IKEA Purchasing Services Italy S.r.l. collabora con Unobravo, servizio di psicologia online che offre sedute di psicoterapia in videochiamata. L’obiettivo di questa partnership è di supportare il benessere mentale dei collaboratori IKEA, offrendo loro strategie adattive per affrontare ogni disagio correlato alla loro salute mentale, stress e pandemia.
Attraverso la compilazione di un apposito questionario online, il nostro servizio seleziona automaticamente il professionista più adatto alle tue esigenze e preferenze.
In videochiamata da casa o in hotel, da telefono, laptop o computer e sempre con il massimo della privacy. Il giorno e l’ora li decidi tu e, se necessario, puoi modificare l’appuntamento attraverso il tuo account Unobravo o richiedere un altro professionista contattando il nostro Customer Service a supporto@unobravo.com . Il team di Unobravo è a tua disposizione da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 6 pm (CET).
INIZIA il questionarioL’Ufficio Acquisti di IKEA Italia offrirà a ogni dipendente IKEA interessato sino a un massimo di sei sedute.
L’Ufficio Acquisti di IKEA Italia offrirà a ogni dipendente IKEA interessato sino a un massimo di sei sedute
Ogni incontro è fissato all’infuori dell’orario lavorativo e ha durata di 60 minuti
Per accedere al servizio dovrai utilizzare il tuo indirizzo e-mail aziendale
L’anonimato è garantito (nessuno della tua azienda verrà a sapere che hai fruito dei nostri servizi)
Non è richiesta l’approvazione del tuo responsabile
La regola uno per ogni psicologo iscritto all’albo è la riservatezza. Puoi stare certo che nulla di cui parlerete sarà mai condiviso con persone terze
Accedendo al sito con la tua e-mail aziendale, avrai diritto a un primo colloquio conoscitivo con il tuo psicologo e, qualora tu lo voglia, potrai proseguire il tuo percorso con Unobravo, senza doverti preoccupare del prezzo. Se deciderai di andare oltre ai sei incontri offerti dall’Ufficio Acquisti di IKEA Italia, potrai continuare a vedere il tuo psicologo Unobravo con uno sconto di €2,50 a seduta.
Dopo aver completato il questionario, potrai accedere alla tua area riservata nel sito di Unobravo, dove verrai contattato dal tuo psicologo per fissare un primo colloquio conoscitivo gratuito. Anche se i nostri terapeuti conoscono ciò di cui desideri parlare grazie alle domande aperte presenti nel questionario, sentiti libero di far sapere loro quali siano le tue esigenze. I nostri psicologi si rivolgeranno a te in italiano oppure in inglese, a seconda della lingua che hai utilizzato per completare il questionario.