Per stare meglio, comincia da Unobravo. Unobravo offre sedute di psicoterapia online in videochiamata con esperti Psicologi e Psicoterapeuti. Grazie a 3Bee, potrai svolgere 1 seduta gratuite al mese e 3 sedute scontate al 25% al mese! Registrati con la tua e-mail aziendale e scopri come fare per trovare il tuo Unobravo.
Attraverso la compilazione di un semplice questionario online il nostro servizio seleziona automaticamente il terapeuta Unobravo più adatto a te, per esigenze, affinità e preferenze.
In Unobravo, il primo colloquio conoscitivo è sempre gratuito
Accedi al sito con la tua e-mail aziendale, compila il questionario e fissa il primo colloquio conoscitivo con il tuo psicologo!
Entro 24 ore lavorative sarai contattato dal nostro Customer Service, che ti fornirà il codice per accedere al servizio e tutte le istruzioni
Dopo aver effettuato il primo incontro conoscitivo gratuito, 3Bee ti offrirà 1 seduta gratuite e le successivi 3 sedute scontate del 25% (Offerta che si ripete di mese in mese). Inserisci il voucher al momento della conferma di ciascun appuntamento.
Se lo desideri, dopo aver concluso gli incontri svolti grazie al supporto di 3Bee, potrai vedere il tuo Unobravo al costo previsto dalla piattaforma.
Paghi online, come vuoi tu, in totale sicurezza.
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro Customer Service a supporto@unobravo.com
In videochiamata da casa o in hotel, da telefono o computer, e sempre col massimo della privacy. Il giorno e l’ora li decidi tu e, se necessario, potrai sempre modificare l’appuntamento o richiedere un altro professionista. Il nostro team è disponibile in un’ampia fascia oraria, per rispondere a ogni esigenza.
Per assicurarci che i nostri terapeuti sappiano fare dello schermo un punto di forza, selezioniamo i nostri psicologi online non solo per le loro competenze e la loro esperienza, ma anche per la loro affinità con i nostri valori di accoglienza, empatia e affidabilità, fondamentali per un percorso di successo.
Rilassati e preparati a trovare il tuo Unobravo! Ti basteranno poche e semplici domande. Compila il questionario e sentiti libero di aggiungere informazioni più dettagliate o, se ti va, parlane direttamente con il tuo terapeuta durante il primo incontro.