Dolores doloremque nemo ab illum molestiae dolor vel numquam sint. Temporibus repellat porro perferendis dolorem. Quod vel nihil rerum vel sunt aut tempora quos ullam. In sed pariatur dignissimos molestias quam dolor. Quas asperiores accusamus qui. Sint natus eos accusamus non eius ex. Corporis
Attraverso la compilazione di un semplice questionario online il nostro servizio seleziona automaticamente il terapeuta Unobravo più adatto a te, per esigenze, affinità e preferenze.
In Unobravo, il colloquio conoscitivo è sempre gratuito.
Accedi al sito con la tua e-mail aziendale, compila il questionario e fissa il primo incontro conoscitivo con il tuo psicologo!
Entro 24 ore lavorative sarai contattato dal nostro Customer Service, che ti fornirà il codice per accedere al servizio e tutte le istruzioni.
Id aut eos beatae in qui fugiat deserunt voluptatem. Cupiditate earum et optio eveniet velit assumenda iure. Corporis ducimus ab quia accusantium necessitatibus. Rerum eos voluptatum a provident consequatur sunt quaerat. Veniam quo quis animi dolor odit saepe. D
Se lo desideri, dopo aver concluso gli incontri svolti grazie al supporto di Inspiring Company, potrai vedere il tuo Unobravo a un costo di €45 a sessione.
Paghi online, come vuoi tu, in totale sicurezza
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro Customer Service a supporto@unobravo.com
In videochiamata da casa o in hotel, da telefono o computer, e sempre col massimo della privacy. Il giorno e l’ora li decidi tu e, se necessario, potrai sempre modificare l’appuntamento o richiedere un altro professionista.Il nostro team è disponibile in un’ampia fascia oraria, per rispondere a ogni esigenza.
inizia il questionarioPer assicurarci che i nostri terapeuti sappiano fare dello schermo un punto di forza, selezioniamo i nostri psicologi online non solo per le loro competenze e la loro esperienza, ma anche per la loro affinità con i nostri valori di accoglienza, empatia e affidabilità, fondamentali per un percorso di successo.
Rilassati e preparati a trovare il tuo Unobravo! Ti basteranno poche e semplici domande. Compila il questionario e sentiti libero di aggiungere informazioni più dettagliate o, se ti va, parlane direttamente con il tuo terapeuta durante il primo incontro.