Unobravo è il servizio di psicologia online che trova il terapeuta più adatto alle tue esigenze e preferenze tra oltre 2000 professionisti, per una terapia psicologica online d’eccellenza.
Il codice sconto* è riservato alla community di Breaking Italy. Per utilizzarlo registrati con la tua mail, rispondi al questionario per trovare il tuo Unobravo e, al momento del pagamento, usa il codice sconto: BREAKING
* Valido solo per nuovi pazienti. In caso di problemi con la riscossione del coupon contattare il nostro supporto all'indirizzo mail supporto@unobravo.com
Semplicemente, funziona. Grazie al nostro innovativo sistema di matching e a un questionario personalizzato, favoriamo l’incontro con il terapeuta Unobravo più idoneo a te per affinità ed esigenze personali. Scegliamo il tuo Unobravo tra più di 2000 professionisti, individuando tra quindici orientamenti terapeutici diversi quello che fa al caso tuo. Compila il questionario e rilassati: su oltre 30.000 utenti, il 93% dichiara di aver ritrovato il benessere mentale grazie al suo Unobravo.
Da tablet, telefono o computer, con le videochiamate potrai avere supporto psicologico online ovunque tu ti senta più a tuo agio! Se vivi all’estero, nessun problema! Potrai scegliere l’orario e il giorno in base al tuo fuso orario e svolgere il tuo percorso psicologico online parlando con il tuo psicologo in lingua madre, anche quando non sei in Italia, senza dover tradurre i tuoi pensieri.
inizia il questionarioCon Unobravo sai sempre quanto spendi. Il primo colloquio conoscitivo è gratuito. Se decidi di proseguire il tuo percorso psicologico online, il costo è di 45€ per una seduta individuale e di 55€ per la psicoterapia online di coppia. Avrai accesso alla tua area riservata, dove potrai svolgere ogni seduta psicologica online con il massimo della privacy e pagare in totale sicurezza. Se fai parte della community Breaking Italy avrai uno sconto del 10% sulla prima seduta a pagamento utilizzando il codice sconto: BREAKING.
Seduta dopo seduta lavoriamo per abbattere lo stigma legato ai temi di salute mentale e rendere la piscologia più accessibile, perché il benessere mentale è un diritto di tutti, anche tuo! Compila il questionario e inizia a prenderti cura di te stesso.
Il primo colloquio conoscitivo è gratuito.