“Quest’anno voglio leggere almeno un libro al mese”, “Obiettivo minimo: imparare una nuova lingua”, “Cascasse il mondo, inizio ad andare in palestra tutte le settimane”.

Se anche a te succede di iniziare l’anno pieno di buone intenzioni per poi fallire dopo poche settimane: non spaventarti, sei in ottima compagnia.

La verità è che spesso abbiamo aspettative troppo rigide verso noi stessi e i buoni propositi sono frutto di pressioni esterne o che ci imponiamo. Questo a volte ci impedisce di concentrarci sulla cosa più importante: capire come stare bene con noi stessi. 

Quest’anno, scegli come buon proposito quello di prenderti cura del tuo benessere mentale e approfitta di un piccolo aiuto pensato per te: ecco un codice sconto del 10% da utilizzare sulle prime tre sedute a pagamento (ricordati di segnartelo per poterlo inserire quando sarà il momento):

BUONIPROPOSITI24

Che aspetti? 

Fissa subito il primo colloquio gratuito e inizia al meglio il tuo 2024.

Codice valido fino al 31/03/2024 per utenti non ancora registrati su Unobravo, da poter utilizzare solo sulle prime tre sedute a pagamento. ‍