Sei unobravo?

Se hai volontà, motivazione e spirito d’iniziativa, allora stiamo cercando proprio te. Ogni elemento del nostro Team è prezioso e aggiunge all’insieme il suo valore unico. Attenzione però: non cerchiamo un semplice psicologo che sappia fare il suo mestiere. Vogliamo unobravo, ma bravo davvero. E magari sei proprio tu!

Invia la tua candidatura

Cosa dicono i nostri psicologi

Ti stai chiedendo come sia lavorare in Unobravo? Scoprilo attraverso le parole di chi fa già parte del team!

Lavorare con Unobravo, è per me un'esperienza che arricchisce. È un ambiente stimolante e fatto di persone competenti e altamente qualificate. È una piattaforma innovativa che, grazie alla sua flessibilità ed immediatezza, rende l’accesso alla psicoterapia immediato a tutti, con un lavoro dietro le quinte che permette ad ogni paziente di esser assegnato allo psicoterapeuta più adatto in base alle richieste. Inoltre mi ha permesso di crescere all’interno dell’azienda, affidandomi il ruolo di team leader, ricomprendo quindi ruoli sempre più professionalizzanti e stimolanti.
Piera Boscaino
Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale
Lavorare in Unobravo è molto vantaggioso e comodo, non ha nessun costo di iscrizione, inoltre i pazienti vengono direttamente inviati al terapeuta senza doverli ricercare. È un servizio innovativo e anche immediato grazie alla sua flessibilità. Creato e gestito da persone competenti e disponibili.
Francesca Di Lorenzo
Psicologa Cognitivo-Comportamentale
Lavorare con Unobravo, e non per Unobravo, è un'esperienza arricchente e professionale e allo stesso tempo seria e piacevole. Una piattaforma che non richiede iscrizione agli psicologi e dove i pazienti vengono assegnati in base alle specifiche competenze dello psicoterapeuta, senza alcun precedente vincolo economico. Un gruppo di professionisti accoglienti e alla mano ma estremamente preparati e rispettosi.
Gabriella De Simone
Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale
A più di un anno dal mio ingresso in Unobravo, posso affermare con certezza che è tra i servizi di psicologia online migliori, rivoluzionari e completi non solo per gli utenti ma anche per i professionisti. Nessun costo di iscrizione, supervisione gratuita per i casi in carico, invio di pazienti garantito, per non parlare della possibilità di lavorare da remoto e poter gestire il proprio tempo in modo flessibile. Il professionista diviene parte integrante di un progetto ad alta qualità e attento all'aspetto umano.
Martina Truppo
Psicologa Sistemico-Relazionale
A quasi un anno dal mio ingresso in Unobravo, posso affermare con certezza che è tra i servizi di psicologia online migliori, rivoluzionari e completi non solo per gli utenti ma anche per i professionisti. Nessun costo di iscrizione, supervisione gratuita per i casi in carico, invio di pazienti garantito, per non parlare della possibilità di lavorare da remoto e poter gestire il proprio tempo in modo flessibile. Il professionista diviene parte integrante di un progetto ad alta qualità e attento all'aspetto umano.
This is some text inside of a div block.
Psicologo siutefdfd

Sali a bordo!

Compila subito la candidatura per entrare nel Team di psicologi di Unobravo. All’interno trovi tutte le informazioni sul lavoro, oltre ai nostri consigli per riempire al meglio ogni campo.

Candidati solo se hai i seguenti requisiti:
Iscrizione all’Albo degli psicologi
Scuola di specializzazione terminata (o iscrizione al quarto anno)
Avere almeno 3 anni di esperienza clinica con adulti
Invia la tua candidatura