Sei uno psicologo?
Lavora con noi

Hai volontà, motivazione e spirito d’iniziativa? Siamo alla ricerca di psicologi online come te! L'esperienza che porterai con te ci aiuterà a offrire una terapia da remoto di eccellenza. Non cerchiamo psicologi solo per le loro competenze. Vogliamo Unobravo, ma bravo davvero. Potresti essere tu!

psicologo e psicologa unobravo
diventare-psicologo-comodamente-da-casa-tua

psicologia online

Diventa psicologo da remoto con Unobravo

Sempre più persone scelgono Unobravo per il loro percorso di terapia, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi psicologi da remoto. Lavora con noi ed entra a far parte di un team affiatato che sta rivoluzionando il mondo della psicologia online in Italia.

benefici del lavoro in azienda

La psicologia online con Unobravo

In Unobravo ci impegniamo per far sì che i nostri terapeuti siano sempre supportati e che si sentano parte di una squadra affiatata. Come psicologo Unobravo potrai godere di questi benefici:

dot icon

potrai scegliere tu gli orari in cui preferisci lavorare

dot icon

non ci sono costi di piattaforma

dot icon

verrai ricompensato in base al numero di sedute effettuate

dot icon

potrai usufruire di supervisioni gratuite

dot icon

saremo noi a trovare i pazienti giusti per te, tu dovrai fare solo ciò che sai fare meglio: lo psicologo

dot icon

potrai partecipare a iniziative aperte al nostro team, tra cui corsi gratuiti di fitness e yoga

dot icon

entrerai a far parte di un team affiatato e dinamico, che pone il benessere di ogni singola persona come priorità

Inoltre, Unobravo si prende cura di tutti i processi amministrativi.
Come psicologo, avrai accesso alla tua area riservata dove potrai gestire tutti gli appuntamenti e videochiamare i pazienti in maniera semplice e sicura.

psicologo-lavoro-remoto-online

Il lavoro a portata di un click

Dove potrai svolgere il tuo lavoro?

Puoi lavorare da remoto, ovunque tu ti trovi in Italia.
Basta avere una connessione internet, da computer, tablet o telefono!

I criteri di Unobravo

Competenza, esperienza e passione: i requisiti per lavorare come psicologo online

Per diventare Unobravo le competenze sono essenziali, ma non sono tutto. Ai terapeuti Unobravo è richiesto di:

dot icon

aver completato il percorso di studio e formazione (laurea triennale in psicologia + laurea magistrale + iscrizione all'Albo + iscrizione ad almeno il terzo anno della scuola di specializzazione o scuola completata)

dot icon

avere almeno 3 anni di esperienza comprovata in psicologia clinica con adulti

dot icon

incarnare i nostri valori: affidabilità, empatia e accoglienza

dot icon

credere nel lavoro di squadra

    competenze-psicologa-unobravo

    testimonianze

    L'esperienza in Unobravo
    raccontata dai nostri psicologi

    Ci teniamo a creare un ambiente di lavoro stimolante per tutti i nostri psicologi e facciamo di tutto affinché lavorare online con Unobravo rappresenti un'occasione di crescita professionale e personale. Scopri di più sull'esperienza Unobravo direttamente da chi la vive ogni giorno.

    Lavorare come psicologo online con Unobravo mi ha dato e mi dà la possibilità di espandere la mia formazione clinica, attraverso un continuo confronto con un Team eccezionale, sempre pronto al supporto. Unobravo ti fa sentire parte di un gruppo, di una rete sociale che ti accompagna, ti stimola e ti arricchisce. La possibilità di lavorare da remoto e di non preoccuparmi della ricerca di pazienti ha promosso oltre le mie aspettative la qualità e l'organizzazione del mio lavoro.
    Teresa Vigilante
    Desideravo diventare terapeuta a tempo pieno e far parte di un progetto ambizioso. Con Unobravo ho raggiunto questo obiettivo, e non solo: è per me uno spazio di confronto che potenzia l’efficacia della pratica clinica e che valorizza le competenze individuali. Disporre di riferimenti e prassi comuni per monitorare il mio lavoro di psicologo mi ha inoltre aiutato ad affinare le competenze gestionali degli incontri. Unobravo è un’esperienza che fa della competenza, innovatività e possibilità di crescita professionale i suoi punti di forza.
    Matteo Mazzucato
    Prima di entrare in Unobravo non ero consapevole di come la mia vita lavorativa sarebbe cambiata. Sin da subito, mi ha colpito il clima propositivo e l’organizzazione strutturata. Unobravo mi concede di gestire il mio lavoro di psicologa con più serenità, senza dover andare alla ricerca di pazienti e accogliendo ogni persona con entusiasmo, dedicandole la massima attenzione. Sono cresciuta come professionista, tagliando traguardi che credevo irraggiungibili. Inoltre, il lato umano di ogni collega rende Unobravo un luogo in cui sentirsi a casa!
    Francesca Cannone
    Spesso noi psicologi avvertiamo la mancanza di un confronto. Lavorare come psicologo online con Unobravo stravolge la prospettiva, perché si è inseriti in un Team eterogeneo e stimolante, in cui il supporto è reciproco e lo scambio sempre attivo. Non bisogna preoccuparsi per la presa in carico di nuovi pazienti e la supervisione è gratuita. Unobravo è attento al benessere dei suoi collaboratori: in qualsiasi situazione nessuno è lasciato solo. Poter contare su un team di altri colleghi psicologi è un valore aggiunto e affatto scontato!
    Claudia Mazzarino
    In Unobravo ho trovato un servizio a cui sta realmente a cuore il benessere dei propri psicologi. Il vantaggio non è solo la flessibilità del lavoro da remoto: Unobravo è anche supervisioni continue, intervisioni tra colleghi, corsi di yoga e tanto altro ancora. L’invio dei pazienti rispetta sempre le disponibilità e le specializzazioni individuali. Senza l’onere della pubblicità, ci si può concentrare sullo svolgere al meglio e in libera professione il proprio lavoro come psicologo - il tutto senza alcun costo di iscrizione alla piattaforma.
    Emma Lerro
    La scelta di entrare in Unobravo è nata dalla volontà di mettermi in gioco come psicologo online. Le aspettative erano molto alte e, a distanza di un anno, sono pienamente soddisfatto. La gestione del mio lavoro come psicologo è migliorata notevolmente. Unobravo garantisce la massima autonomia lavorativa e il non dover ricercare i pazienti fa sì che io mi dedichi completamente a loro. Seppur si lavori in modo indipendente, Unobravo garantisce un confronto continuo attraverso riunioni e gruppi tematici, utili alla crescita personale e professionale.
    Riccardo Todaro
    Lavorare come psicologo online in Unobravo è l’esperienza di cui avevo bisogno. Essere parte di un Team di professionisti preparati e disponibili al confronto ti fa crescere professionalmente e personalmente. Il mio timore rispetto al lavoro di psicoterapeuta online era di perdere una rete di confronto, ma con Unobravo è svanito e la presenza di colleghi di orientamenti diversi mi arricchisce enormemente. Lavorare online consente inoltre un’organizzazione agile e flessibile, che mi permette la massima disponibilità con i pazienti.
    Martina Chioccarello
    Lavorare con Unobravo è per me un'esperienza che arricchisce. È un ambiente stimolante, fatto di persone competenti e altamente qualificate. È una piattaforma innovativa che, grazie alla sua flessibilità e immediatezza, rende l’accesso alla psicoterapia immediata a tutti, con un lavoro dietro le quinte che permette ad ogni paziente di esser assegnato allo psicoterapeuta più adatto in base alle richieste. Inoltre mi ha permesso di crescere all’interno dell’azienda, affidandomi il ruolo di Team leader, ricomprendo quindi ruoli sempre più professionalizzanti e stimolanti.
    Piera Boscaino
    Lavorare in Unobravo è molto vantaggioso e comodo: non ha nessun costo di iscrizione e inoltre i pazienti vengono direttamente inviati al terapeuta senza doverli ricercare. È un servizio innovativo e anche immediato grazie alla sua flessibilità. Creato e gestito da persone competenti e disponibili.
    Francesca Di Lorenzo
    Lavorare con Unobravo, e non per Unobravo, è un'esperienza arricchente e professionale e allo stesso tempo seria e piacevole. Una piattaforma che non richiede iscrizione agli psicologi e dove i pazienti vengono assegnati in base alle specifiche competenze dello psicoterapeuta, senza alcun precedente vincolo economico. Un gruppo di professionisti accoglienti e alla mano ma estremamente preparati e rispettosi.
    Gabriella De Simone
    A più di un anno dal mio ingresso in Unobravo, posso affermare con certezza che è tra i servizi di psicologia online migliori, rivoluzionari e completi non solo per gli utenti ma anche per i professionisti. Nessun costo di iscrizione, supervisione gratuita per i casi in carico, invio di pazienti garantito, per non parlare della possibilità di lavorare da remoto e poter gestire il proprio tempo in modo flessibile. Il professionista diviene parte integrante di un progetto di alta qualità e attento all'aspetto umano.
    Martina Truppo
    This is some text inside of a div block.
    This is some text inside of a div block.
    Lavorare come psicologo online con Unobravo mi ha dato e mi dà la possibilità di espandere la mia formazione clinica, attraverso un continuo confronto con un Team eccezionale, sempre pronto al supporto. Unobravo ti fa sentire parte di un gruppo, di una rete sociale che ti accompagna, ti stimola e ti arricchisce. La possibilità di lavorare da remoto e di non preoccuparmi della ricerca di pazienti ha promosso oltre le mie aspettative la qualità e l'organizzazione del mio lavoro.
    Teresa Vigilante
    Desideravo diventare terapeuta a tempo pieno e far parte di un progetto ambizioso. Con Unobravo ho raggiunto questo obiettivo, e non solo: è per me uno spazio di confronto che potenzia l’efficacia della pratica clinica e che valorizza le competenze individuali. Disporre di riferimenti e prassi comuni per monitorare il mio lavoro di psicologo mi ha inoltre aiutato ad affinare le competenze gestionali degli incontri. Unobravo è un’esperienza che fa della competenza, innovatività e possibilità di crescita professionale i suoi punti di forza.
    Matteo Mazzucato
    Prima di entrare in Unobravo non ero consapevole di come la mia vita lavorativa sarebbe cambiata. Sin da subito, mi ha colpito il clima propositivo e l’organizzazione strutturata. Unobravo mi concede di gestire il mio lavoro di psicologa con più serenità, senza dover andare alla ricerca di pazienti e accogliendo ogni persona con entusiasmo, dedicandole la massima attenzione. Sono cresciuta come professionista, tagliando traguardi che credevo irraggiungibili. Inoltre, il lato umano di ogni collega rende Unobravo un luogo in cui sentirsi a casa!
    Francesca Cannone
    Spesso noi psicologi avvertiamo la mancanza di un confronto. Lavorare come psicologo online con Unobravo stravolge la prospettiva, perché si è inseriti in un Team eterogeneo e stimolante, in cui il supporto è reciproco e lo scambio sempre attivo. Non bisogna preoccuparsi per la presa in carico di nuovi pazienti e la supervisione è gratuita. Unobravo è attento al benessere dei suoi collaboratori: in qualsiasi situazione nessuno è lasciato solo. Poter contare su un team di altri colleghi psicologi è un valore aggiunto e affatto scontato!
    Claudia Mazzarino
    In Unobravo ho trovato un servizio a cui sta realmente a cuore il benessere dei propri psicologi. Il vantaggio non è solo la flessibilità del lavoro da remoto: Unobravo è anche supervisioni continue, intervisioni tra colleghi, corsi di yoga e tanto altro ancora. L’invio dei pazienti rispetta sempre le disponibilità e le specializzazioni individuali. Senza l’onere della pubblicità, ci si può concentrare sullo svolgere al meglio e in libera professione il proprio lavoro come psicologo - il tutto senza alcun costo di iscrizione alla piattaforma.
    Emma Lerro
    La scelta di entrare in Unobravo è nata dalla volontà di mettermi in gioco come psicologo online. Le aspettative erano molto alte e, a distanza di un anno, sono pienamente soddisfatto. La gestione del mio lavoro come psicologo è migliorata notevolmente. Unobravo garantisce la massima autonomia lavorativa e il non dover ricercare i pazienti fa sì che io mi dedichi completamente a loro. Seppur si lavori in modo indipendente, Unobravo garantisce un confronto continuo attraverso riunioni e gruppi tematici, utili alla crescita personale e professionale.
    Riccardo Todaro
    Lavorare come psicologo online in Unobravo è l’esperienza di cui avevo bisogno. Essere parte di un Team di professionisti preparati e disponibili al confronto ti fa crescere professionalmente e personalmente. Il mio timore rispetto al lavoro di psicoterapeuta online era di perdere una rete di confronto, ma con Unobravo è svanito e la presenza di colleghi di orientamenti diversi mi arricchisce enormemente. Lavorare online consente inoltre un’organizzazione agile e flessibile, che mi permette la massima disponibilità con i pazienti.
    Martina Chioccarello
    Lavorare con Unobravo è per me un'esperienza che arricchisce. È un ambiente stimolante, fatto di persone competenti e altamente qualificate. È una piattaforma innovativa che, grazie alla sua flessibilità e immediatezza, rende l’accesso alla psicoterapia immediata a tutti, con un lavoro dietro le quinte che permette ad ogni paziente di esser assegnato allo psicoterapeuta più adatto in base alle richieste. Inoltre mi ha permesso di crescere all’interno dell’azienda, affidandomi il ruolo di Team leader, ricomprendo quindi ruoli sempre più professionalizzanti e stimolanti.
    Piera Boscaino
    Lavorare in Unobravo è molto vantaggioso e comodo: non ha nessun costo di iscrizione e inoltre i pazienti vengono direttamente inviati al terapeuta senza doverli ricercare. È un servizio innovativo e anche immediato grazie alla sua flessibilità. Creato e gestito da persone competenti e disponibili.
    Francesca Di Lorenzo
    Lavorare con Unobravo, e non per Unobravo, è un'esperienza arricchente e professionale e allo stesso tempo seria e piacevole. Una piattaforma che non richiede iscrizione agli psicologi e dove i pazienti vengono assegnati in base alle specifiche competenze dello psicoterapeuta, senza alcun precedente vincolo economico. Un gruppo di professionisti accoglienti e alla mano ma estremamente preparati e rispettosi.
    Gabriella De Simone
    A più di un anno dal mio ingresso in Unobravo, posso affermare con certezza che è tra i servizi di psicologia online migliori, rivoluzionari e completi non solo per gli utenti ma anche per i professionisti. Nessun costo di iscrizione, supervisione gratuita per i casi in carico, invio di pazienti garantito, per non parlare della possibilità di lavorare da remoto e poter gestire il proprio tempo in modo flessibile. Il professionista diviene parte integrante di un progetto di alta qualità e attento all'aspetto umano.
    Martina Truppo

    Posizioni aperte

    Dove posso trovare le offerte di lavoro per psicologi?

    Abbiamo sempre posizioni aperte per psicologi e psicoterapeuti di ogni specializzazione. Se vuoi diventare psicologo online, compila l'application form e inviaci la tua candidatura.

    offerte-lavoro-psicologi

    Invia la candidatura

    Lavora con noi:
    come diventare psicologo Unobravo

    Compila l'application form! Processeremo la tua candidatura il prima possibile. Ci teniamo a fornire un feedback a ogni candidato, che l’esito sia positivo o negativo, anche se riceviamo tantissime richieste. Per questo non preoccuparti se non riceverai subito risposta: puoi stare certo che saremo noi a contattarti!