Parla con i nostri psicologi per italiani all'estero!

Vivere all'estero è una grande avventura, ma a volte non è facile e possono sorgere difficoltà e disagi. Con Unobravo puoi ottenere assistenza psicologica all'estero, comodamente da remoto. Incontrare uno psicologo per italiani all’estero è facilissimo: scarica l’App Unobravo o utilizza il tuo computer per compilare il questionario, svolgere il colloquio conoscitivo gratuito e le sedute di terapia.

psicologia-parigi-estero
psicologia-online-smartphone-italiani

Psicologi per italiani all’estero

Parla italiano con il tuo psicologo online

Quando abbiamo bisogno di parlare delle nostre emozioni e delle nostre paure e viviamo in un paese straniero, possiamo avere delle difficoltà. La consulenza psicologica online di Unobravo per gli italiani all'estero è stata pensata per ritrovare il proprio benessere mentale con un professionista che condivide con te lingua e background culturale. Per stare meglio comincia da Unobravo!

Supporto psicologico per italiani all'estero

Sei all'estero?
Lo psicologo lo troviamo noi

La vita da expat  può essere difficile e, per integrarsi, sapere una lingua straniera spesso non basta. Nella sua esperienza all'estero un expat potrebbe provare:

dot icon

nostalgia di casa

dot icon

difficoltà di integrazione

dot icon

stress e ansia

dot icon

isolamento sociale

dot icon

difficoltà rispetto ad un cambiamento dello stile di vita 

I nostri psicologi per italiani all'estero sono formati per accompagnarti in questa avventura e aiutarti a trarre il meglio dall'esperienza che stai vivendo.

psicologo-lavoro-remoto-online

trova lo psicologo giusto

Psicologi italiani qualificati ovunque tu sia

Ogni terapeuta Unobravo è iscritto all'Ordine degli Psicologi e viene scelto in base alle proprie competenze e aree di specializzazione. Compilando il nostro questionario potrai trovare lo psicologo online più adatto alle tue esigenze tra i professionisti del nostro Team e iniziare il tuo percorso di terapia.

Lo psicologo online per te

Vivi all'estero e cerchi uno psicologo italiano?

Cerchi uno psicologo a Berlino o a Zurigo? Magari ne cerchi uno a Londra o a Parigi! Non importa quale sia il tuo fuso orario: potrai parlare in italiano con il tuo psicologo dall’estero, ovunque ti trovi! Gli psicologi di Unobravo pronti ad aiutarti sono più di 5.500, e sono a tua disposizione per trovare insieme a te il momento giusto per svolgere la seduta. Tutto quel che ti serve è uno smartphone, una connessione internet e un po' di tempo da dedicare al tuo benessere mentale.

cercare-psicologo-italiano

Iscriviti alla newsletter

Con Aurora ricevi nella tua email tanti spunti per coltivare il tuo benessere psicologico. Iscriviti subito!

Email