Unobravo è leader in Europa per i servizi di supporto psicologico. L'azienda può contare su una rete di oltre 7,000 psicologi, che operano in Italia, Francia e Spagna. Dal 2019, continuiamo ad evolverci ma restiamo fedeli alla nostra visione: creare un mondo in cui prendersi cura del proprio benessere psicologico sia considerato perfettamente normale.
Il Codice Etico di Unobravo guida ogni decisione e comportamento dei nostri Unobravers, riflettendo i valori e l'impegno che anima ciascun membro del team, per portare avanti un business responsabile e rispettoso delle persone e della società.
Scopri il nostro Codice Etico.
Nella Relazione di Impatto ti raccontiamo come si articola il nostro impegno in qualità di Società Benefit, attraverso i risultati e le iniziative che portiamo avanti le persone e la comunità.
Leggi la Relazione di Impatto 2023.
Leggi la Relazione di Impatto 2022.
La Whistleblowing Policy di Unobravo consente a dipendenti, collaboratori e stakeholders di segnalare comportamenti scorretti, illeciti o non etici all’interno della nostra organizzazione.
Fai una segnalazione attraverso la nostra piattaforma di Whistleblowing.
Da sempre, Unobravo è in prima linea nel sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del benessere mentale, con un impegno particolare verso l’inclusività e il superamento degli stereotipi di genere. Attraverso campagne educative, partnership strategiche e iniziative mirate, lavoriamo per abbattere lo stigma e promuovere una cultura del benessere psicofisico a 360°, che abbraccia tutte le diversità e valorizza ogni individualità.