Il tuo parere è importante

Uno dei nostri obiettivi è migliorarci sempre. Per farlo abbiamo bisogno di te! Il questionario che segue è in forma anonima. Per compilarlo occorrono 2 minuti. Se decidi di compilarlo, potrai anche lasciare un commento positivo (speriamo) per il tuo psicologo! Ne sarà certamente felice.

Lascia un feedback
recensioni-dei-pazienti-unobravo

Le recensioni dei nostri utenti

Scopri com'è seguire un percorso di terapia online con Unobravo, attraverso i feedback dei nostri attuali pazienti!

Marilu Avallone: é stata la mia terapeuta. Mi ha aiutata a prendere delle decisioni importanti nella mia vita, a non aver paura ad affrontare i problemi e soprattutto mi aiutata ad avere fiducia in me stessa. La consiglierei vivamente.
La terapia svlta e che si svolge ancoa con Martina Truppo, mi ha ridato una tranquillita' che avevo perso negli ultimi anni, mi ha fatto ricostruire i momeni della mia vita. Da quando abbiamo iniziato ad oggi mi sento molto meglio. E' stata determinante
Piera Boscaino è veramente brava, mi ha fatto sentire a mio agio fin dal primo momento. Non mi sono mai sentita giudicata ma sempre aiutata e valorizzata. Mi piace il fatto che non sia la solito psicologa “silenziosa” che ascolta e non parla, anzi! Ho potuto farmi delle belle chiacchierate con lei e mi piace che lei esponga sempre il suo punto di vista con esempi pratici. Mi sta aiutando molto ad affrontare le mie difficoltà. Bravissima Piera e grazie !
Angela Cristofaro: non scrive! Per me una novità assoluta rispetto ad altre terapie che avevo fatto in precedenza. La trovo una cosa magnifica, significa che veramente si interessa a ciò che dici, al punto di non aver bisogno di appunti. Di grande competenza ma anche simpatia, cosa che valuto di enorme valore.
La mia terapeuta è Silvia Adrioni, ragazza e terapeuta molto solare, umana e professionale, la sua caratteristica che più preferisco è la capacità di fare metafore e rendere concreti concetti astratti, mi trovo molto bene. Avendo già avuto altre esperienze in passato tutte abbastanza negative e concluse dopo poco senza alcun tipo di risultato, posso dire che lei è la migliore, tanto è vero che sto continuando volentieri le sedute.
Sono alla prima esperienza di terapia e Magda ha saputo, con grande professionalitá, capire immediatamente le mie problematiche e mi sta aiutando, anche con molti esempi pratici, ad affrontare delle situazioni per me complesse emotivamente. Dopo un paio di mesi di terapia riconosco giá una crescita e grazie a lei ho sempre una spinta a migliorare e superare determinati ostacoli.
Sono in terapia con la Dott.ssa Manuela Tedeschi e sono davvero felice del percorso iniziato con lei. Mi sento molto a mio agio durante i nostri incontri, capisce perfettamente quali sono le mie probelmatiche e riesce sempre a farmi vedere ogni situazione da un'altra prospettiva. Grazie di cuore Manuela!
Ho iniziato il mio percorso con la Dott.ssa Claudia Tagliaferri, sono al secondo mese di terapia e mi ci sto trovando benissimo. La Dott.ssa è molto professionale, disponibile e competente e davvero la qualità della mia vita sta migliorando molto grazie al lavoro che sto riuscendo a fare su me stessa. Servizio consigliatissimo!
Giovanna Galasso è di grande professionalità: indubbiamente corretta, puntuale, sempre disponibile e molto preparata. Da un punto di vista umano è fantastico parlare con lei. Nel giro di 3 sedute aveva già capito come prendermi e come agevolare la mia apertura emotiva nei suoi confronti. È affascinante ascoltarla parlare, non solo per i concetti trattati (di estremo aiuto), ma anche perché il suo modo e la sua voce hanno un effetto calmante immediato. Alla fine delle nostre sedute, ho sempre una sensazione di benessere e allentamento dello stress. Sono estremamente grata per questa possibilità offertami.
La dottoressa Martina Chioccarello mi ha trasmesso calma e sicurezza dal primissimo incontro. Mi fa sentire a mio agio in ogni colloquio, il che mi permette di esprimere i pensieri senza la preoccupazione di essere giudicato. È davvero un'ottima terapeuta, grazie al suo aiuto sto riscoprendo me stesso e le sono molto, molto grato. Complimenti per il tuo lavoro 💛
A quasi un anno dal mio ingresso in Unobravo, posso affermare con certezza che è tra i servizi di psicologia online migliori, rivoluzionari e completi non solo per gli utenti ma anche per i professionisti. Nessun costo di iscrizione, supervisione gratuita per i casi in carico, invio di pazienti garantito, per non parlare della possibilità di lavorare da remoto e poter gestire il proprio tempo in modo flessibile. Il professionista diviene parte integrante di un progetto ad alta qualità e attento all'aspetto umano.