Il tuo parere è importante

Uno dei nostri obiettivi è migliorarci sempre. Per farlo abbiamo bisogno di te! Il questionario che segue è in forma anonima. Per compilarlo occorrono 2 minuti. Se decidi di compilarlo, potrai anche lasciare un commento positivo (speriamo) per il tuo psicologo! Ne sarà certamente felice.

Lascia un feedback

Le recensioni dei nostri utenti

Scopri com'è seguire un percorso di terapia online con Unobravo, attraverso i feedback dei nostri attuali pazienti!

Marilu Avallone: é stata la mia terapeuta. Mi ha aiutata a prendere delle decisioni importanti nella mia vita, a non aver paura ad affrontare i problemi e soprattutto mi aiutata ad avere fiducia in me stessa. La consiglierei vivamente.
La terapia svlta e che si svolge ancoa con Martina Truppo, mi ha ridato una tranquillita' che avevo perso negli ultimi anni, mi ha fatto ricostruire i momeni della mia vita. Da quando abbiamo iniziato ad oggi mi sento molto meglio. E' stata determinante
Piera Boscaino è veramente brava, mi ha fatto sentire a mio agio fin dal primo momento. Non mi sono mai sentita giudicata ma sempre aiutata e valorizzata. Mi piace il fatto che non sia la solito psicologa “silenziosa” che ascolta e non parla, anzi! Ho potuto farmi delle belle chiacchierate con lei e mi piace che lei esponga sempre il suo punto di vista con esempi pratici. Mi sta aiutando molto ad affrontare le mie difficoltà. Bravissima Piera e grazie !
Angela Cristofaro: non scrive! Per me una novità assoluta rispetto ad altre terapie che avevo fatto in precedenza. La trovo una cosa magnifica, significa che veramente si interessa a ciò che dici, al punto di non aver bisogno di appunti. Di grande competenza ma anche simpatia, cosa che valuto di enorme valore.
La mia terapeuta è Silvia Adrioni, ragazza e terapeuta molto solare, umana e professionale, la sua caratteristica che più preferisco è la capacità di fare metafore e rendere concreti concetti astratti, mi trovo molto bene. Avendo già avuto altre esperienze in passato tutte abbastanza negative e concluse dopo poco senza alcun tipo di risultato, posso dire che lei è la migliore, tanto è vero che sto continuando volentieri le sedute.
Sono alla prima esperienza di terapia e Magda ha saputo, con grande professionalitá, capire immediatamente le mie problematiche e mi sta aiutando, anche con molti esempi pratici, ad affrontare delle situazioni per me complesse emotivamente. Dopo un paio di mesi di terapia riconosco giá una crescita e grazie a lei ho sempre una spinta a migliorare e superare determinati ostacoli.
Sono in terapia con la Dott.ssa Manuela Tedeschi e sono davvero felice del percorso iniziato con lei. Mi sento molto a mio agio durante i nostri incontri, capisce perfettamente quali sono le mie probelmatiche e riesce sempre a farmi vedere ogni situazione da un'altra prospettiva. Grazie di cuore Manuela!
Ho iniziato il mio percorso con la Dott.ssa Claudia Tagliaferri, sono al secondo mese di terapia e mi ci sto trovando benissimo. La Dott.ssa è molto professionale, disponibile e competente e davvero la qualità della mia vita sta migliorando molto grazie al lavoro che sto riuscendo a fare su me stessa. Servizio consigliatissimo!
Giovanna Galasso è di grande professionalità: indubbiamente corretta, puntuale, sempre disponibile e molto preparata. Da un punto di vista umano è fantastico parlare con lei. Nel giro di 3 sedute aveva già capito come prendermi e come agevolare la mia apertura emotiva nei suoi confronti. È affascinante ascoltarla parlare, non solo per i concetti trattati (di estremo aiuto), ma anche perché il suo modo e la sua voce hanno un effetto calmante immediato. Alla fine delle nostre sedute, ho sempre una sensazione di benessere e allentamento dello stress. Sono estremamente grata per questa possibilità offertami.
La dottoressa Martina Chioccarello mi ha trasmesso calma e sicurezza dal primissimo incontro. Mi fa sentire a mio agio in ogni colloquio, il che mi permette di esprimere i pensieri senza la preoccupazione di essere giudicato. È davvero un'ottima terapeuta, grazie al suo aiuto sto riscoprendo me stesso e le sono molto, molto grato. Complimenti per il tuo lavoro 💛
Sto facendo un percorso da ormai quasi sei mesi con la Dottoressa Gabriella e mi sento una persona piu’ forte e matura. Finalmente dopo anni difficili grazie a questo percorso sto rinascendo.
Giovanna Loffredo. Altissima professionalita' e competenza. Un sollievo averla trovata, un sollievo poterle parlare e analizzare i miei comportamenti. Molto arguta, offre LA terapia che cervavo
La Dott.ssa Valentina Sena mi sta aiutando ad affrontare dei traumi vissuti nell'infanzia, che mi hanno portato a fare scelte sbagliate nelle mie relazioni sentimentali, e a rinforzare la mia autostima attraverso sedute molto efficaci. La terapia sta procedendo a meraviglia e ogni seduta mi lascia ricaricata e con tanta voglia di vivere. Sento che sto crescendo (alla soglia dei 40) e la Dott.ssa Sena mi sta accompagnando in questo bellissimo percorso!
Ho lavorato con la terapeuta Elena Perez e mi sono trovata benissimo. Elena ha un approccio molto supportivo e positivo, ti fa le domande giuste per farti ragionare senza risultare aggressiva. La cosa che preferisco di lei è il suo approccio "da amica": ti fa sentire come se stessi avendo una chiacchierata con un'amica che ha come unico obiettivo farti stare bene e darti i consigli giusti. Inoltre si è dimostrata molto flessibile con gli orari dei colloqui. Ho raggiunto alcuni degli obiettivi già nei primi colloqui e in generale mi sento meglio da quando ho iniziato questo percorso con lei.
Ho rimandato per anni questo percorso e quando ho conosciuto la dottoressa Federica Visone nel nostro primo incontro gratuito ho subito sentito di aver trovato una persona con cui lavorare assieme su me stessa, il mio passato presente e futuro. Non solo è un appoggio in situazioni difficili ma soprattutto mi dà la possibilità di mettermi in gioco con me stessa e di imparare sempre qualcosa di nuovo (...) Consiglio vivamente la dottoressa Federica Visone a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco come l'ho consigliata ad una mia cara amica. S. dalla Nuova Zelanda
Il problema che ho con la mia psicologa, Luana Valenzano, è che avrei dovuto conoscerla prima! Sarebbe stata una vita decisamente più semplice, più consapevole, più libera. Sono enormemente grata di averla al mio fianco ora e del modo in cui mi sta accompagnando, passo passo, alla riconquista di me stessa. Grazie Unobravo! Se non mi aveste fatto ridere su Instagram con il vostro nome, mi sarei persa questo spettacolo.
Sto in terapia con la Dottoressa Cinzia Ierardi e mi sto trovando benissimo. Mi sta aiutato molto a riflettere e capire davvero cosa vorrei nella mia vita. È una bellissima persona con cui mi sono sentita da subito a mio agio. Bravissima nell’ascoltare e mi da sempre dei bellissimi consigli. Piano piano mi sta aiutando a capirmi e a superare tante mie insicurezze a cui non davo molta importanza ma che ne risentivo nella vita di tutti i giorni. Sono contentissima di aver iniziato questo percorso con lei! Grazie mille!!
La mia psicologa è Martina Errico, giovanissima, inizialmente molto seria, ora dopo qualche giorno già mi manca. Riesce a farmi domande utili ed a reindirizzare le mie ansie e preoccupazioni verso un chiarimento piuttosto che nell'oblio e nella confusione, tanto che anche nel tempo tra un colloquio ed un altro riesco a ragionare meglio e a smaltire ciò che ormai è un rifiuto nella mia vita. Ciò che mi piace di piu dei colloqui, è il modo in cui "distruggiamo" i sogni negli elementi base che li compongono che hanno a che vedere con me e non con gli altri. Ho ancora tanto da imparare e da scoprire insieme a Martina e da sola e sono molto contenta.
Cristina Dordolo è stata un angelo che mi ha teso la mano durante un momento particolarmente difficile, riuscendo a guidarmi, con calma e pazienza, dall'altra parte del dolore. Le sarò grada per il resto della mia vita. Non vuole altro che il bene dei suoi pazienti. Cri ti voglio bene continua così
(Dr. Francesco de Feudis), non voglio sbilanciarmi dicendo che sia il migliore del mondo, ma dal mio modesto parere posso dire ed affermare che è stata una svolta positiva nella mia vita. È stata la mia prima esperienza in cura da uno psicologo, come tutti sanno si ha sempre un po’ paura quando lo scopo è quello di aprire se stessi ad una persona che nemmeno si conosce, ma grazie ad uno bravo come Francesco, devo ammettere che tutta la mia ansia se ne è andata a quel paese, (...) è riuscito a farmi risolvere il mio affare in sospeso (ovviamente non tutto in una seduta😂) , la professionalità di questa persona non si basa solo sul rapporto formale medico paziente, ma lui ha la capacità di accantonare quella freddezza e creare un rapporto solido, sincero, oserei dire amichevole che mi ha dato la libertà di aprire la mia mente per esporre ogni piccolo dubbio o incertezza che avevo senza paura di essere giudicato e con l’importanza che meritavano. Per tutto ciò GRAZIE...
Il mio Terapeuta Pasquale mi sta cambiando la vita e io sono una persona molto complicata.. Quindi tenetelo in conto come il migliore
Ci tengo a dirvi che la mia terapista Roberta Autore è veramente eccezionale. Ha integrato i miei interessi e bisogni con lo scopo della terapia. Mi da spunti intelligenti e costruttivi. Roberta mi spiega passo passo i nostri percorsi, mi suggerisce attività da svolgere a casa per studiare me stessa. È sempre gentile e sorridente, trasmette positività. Ciò mi fa pensare che la vostra selezione sia veramente attenta e precisa. Grazie per il servizio offerto
Ludovica Andreoni - che dire? Una persona molto garbata, competente e sensibile, che ha saputo mettermi a mio agio fin dal primo incontro. Ho apprezzato molto ogni nostra seduta e mi mancherà non rivederla in Skype ogni giovedì. Mi ha fornito gli strumenti giusti, mi ha indicato una nuova via da seguire, sempre con estremo tatto e garbo. Ho ritrovato fiducia in me stessa e nelle mie capacità grazie a lei. Il percorso che mi ha aiutata a fare su me stessa ha portato i risultati in cui speravo e oggi sono felice di sentirmi rinnovata. Grazie di cuore Ludovica.
A quasi un anno dal mio ingresso in Unobravo, posso affermare con certezza che è tra i servizi di psicologia online migliori, rivoluzionari e completi non solo per gli utenti ma anche per i professionisti. Nessun costo di iscrizione, supervisione gratuita per i casi in carico, invio di pazienti garantito, per non parlare della possibilità di lavorare da remoto e poter gestire il proprio tempo in modo flessibile. Il professionista diviene parte integrante di un progetto ad alta qualità e attento all'aspetto umano.