Francesca Feudi

Francesca Feudi

Psicologa ad orientamento Sistemico-Relazionale
Profilo

Ognuno di noi nasce e cresce all’interno di un contesto, caratterizzato fin da subito da relazioni interpersonali che contribuiscono a farci vivere un certo tipo di esperienze e a formare la nostra identità.

Da quelle familiari a quelle con gli educatori, passando per amici, partner e colleghi di lavoro: ognuno dei rapporti che viviamo ci forgia e, allo stesso tempo, rispecchia le dinamiche che abbiamo sperimentato fino a quel momento. Anche le emozioni che proviamo e i pensieri che concepiamo sono influenzati dal contesto relazionale in cui siamo cresciuti.

Per superare momenti difficili e raggiungere un maggiore benessere bisogna comprendere quali siano gli elementi che non ci rappresentano più e quali i bisogni insoddisfatti su cui lavorare. In base a questo si vanno a individuare le risorse necessarie per farlo, che sono già dentro di noi anche se spesso non ne siamo consapevoli.

Il nostro percorso insieme si baserà su accoglienza, ascolto e comprensione e avrà proprio l’obiettivo di accompagnarti verso una nuova interpretazione di ciò che stai sperimentando. Non solo: sviluppando nuovi pensieri e comportamenti, potrai vivere il tuo presente in maniera più soddisfacente e serena.

Daremo il via a un cammino che ti condurrà su strade mai percorse prima, verso il benessere che desideri.

Mostra di più
Mostra di meno
Aree intervento
dot icon

Difficoltà in ambito relazionale e familiare

dot icon

Sostegno alla genitorialità

dot icon

Difficoltà legate alla sfera dell'alimentazione

dot icon

Sostegno per autismo

dot icon

Difficoltà legate all’ansia

dot icon

Attacchi di panico e ansia acuta

dot icon

Gestione dello stress

dot icon

Depressione e difficoltà legate all’umore

dot icon

Terapia di coppia

dot icon

Miglioramento dell'autostima

dot icon

Percorsi di crescita personale

dot icon

Difficoltà nella sfera lavorativa

Curriculum
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio
22938
degree logo
Laureata in Psicologia Clinica presso l'Università La Sapienza di Roma
110/110
Lavora come Psicologa
dal 2017
Recensioni

Scrivo questa recensione dopo 2 mesi di terapia con Francesca. Ho voluto aspettare per farmi un'idea completa ed esaustiva, basandomi solo sui miei risultati dopo 8 settimane. Sto molto meglio, Francesca, tutto il tempo mi ascolta e alla fine con poche parole mi fa riflettere sulle mie emozioni e sensazioni che in passato mi hanno bloccato o fatto star male. Mi trovo benissimo e non posso far altro che consigliare Unobravo.

La psicologa che mi segue è brava disponibile mi comprende e mi fa vedere le cose da un'altra prospettiva sto sempre meglio

La sintonia con il tuo psicologo è fondamentale

Fatti aiutare a trovare lo psicologo perfetto per le tue esigenze! Il 93% degli utenti continua con lo psicologo scelto da Unobravo.

inizia il questionario