Profilo

La storia di tutti noi è intimamente intrecciata con quella del contesto in cui viviamo. Un contesto fatto di relazioni familiari, di coppia e amicizia che, a modo loro, influiscono sulle tue esperienze e sulle emozioni che provi.

Il percorso che faremo insieme ti porterà a comprendere i meccanismi che guidano – e hanno guidato in passato – le relazioni all’interno del tuo nucleo familiare e non solo. Vedrai il tuo mondo sotto una luce diversa e scoprirai nuovi significati alla base di ciò che stai vivendo oggi.

Imparerai a trasformare alcuni elementi che non ti rappresentano più e scoprirai dentro di te competenze e potenzialità che non sapevi di avere. Davanti ai tuoi occhi compariranno nuove strade da percorrere, un passo dopo l’altro, verso il cambiamento positivo che desideri.

Considera i nostri incontri come uno spazio sicuro, in cui condividere ciò che provi in completa libertà e riflettere su diversi aspetti della tua vita. Avrò cura di creare un’atmosfera di accoglienza, ascolto e comprensione, per far emergere i tuoi bisogni e le risorse che racchiudi in te. Ti accompagnerò nell’affrontare i nodi più spinosi e nel cercare la loro risoluzione, grazie allo sviluppo di nuovi pensieri e comportamenti utili a vivere al meglio il tuo presente.

Dove ti condurrà questo percorso? A un modo inedito di affrontare gli eventi della vita e a un maggiore benessere.


Mostra di più
Aree intervento
dot icon

Difficoltà in ambito relazionale e familiare

dot icon

Terapia di coppia

dot icon

Sostegno alla genitorialità

dot icon

Elaborazione di un lutto

dot icon

Difficoltà legate all’ansia

dot icon

Gestione dello stress

dot icon

Depressione e difficoltà legate all’umore

dot icon

Difficoltà nella sfera lavorativa

dot icon

Dipendenze comportamentali (relazionale, shopping, gioco d'azzardo)

dot icon

Difficoltà legate alla salute fisica (propria o di un caro)

dot icon

Difficoltà psicosomatiche

dot icon

Sfide psicologiche legate all’espatrio

dot icon

Percorsi di crescita personale

dot icon

Miglioramento dell'autostima

dot icon

Sostegno in casi di violenza subita o assistita

Curriculum
Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia
8798
degree logo
Lavora presso Unobravo come Psicologa Online
dal 2021
Recensioni
  • La mia esperienza con la terapeuta Jasmine Sole è stata ottima sin da subito. Il suo approccio e la sua predisposizione all'ascolto e al confronto sono stati per me fondamentali. Non escludo di poter riferirmi a lei anche in futuro. Grazie di tutto.

  • All'inizio ero scettica lo ammetto però seduta dopo seduta va sempre meglio. Ho bisogno di passare un'oretta a parlare e finalmente essere ascoltata su quello che sono i miei patemi

  • Mi sono rivolta ad unobravo per lavorare sull'ansia che intaccava le mie giornate e diventava debilitante soprattutto in ambito universitario. Jasmine mi ha aiutata a riconoscere i meccanismi che portavano all'attivazione dell'ansia e a trovare delle strategie per convivere con essa. Il percorso che abbiamo effettuato mi ha aiutata ad acquisire maggior consapevolezza e sicurezza in me stessa. Jasmine è sempre stata disponibile e rassicurante; comunicare attraverso il computer non si è mai rivelato un problema, mi ha sempre messa a mio agio.

  • La mia esperienza con la Dottoressa Jasmine Sole è stata ed è ancora magnifica. Mi ha aiutato molto nel fornirmi gli strumenti adeguati a superare/fronteggiare le mie varie problematiche. Dopo 8 mesi di terapia sono convinta di avere fatto dei passi importanti per la mia crescita interiore. E mi è stata accanto in un momento davvero difficile della mia vita. Non avrei saputo farcela senza di lei.

  • Mi sono rivolto alla Dott.ssa Jasmine Sole per affrontare una fobia che avevo da quando ero bambino e di cui oggi, a 34 anni, grazie al suo aiuto, mi sono liberato. Seduta dopo seduta, Jasmine ha saputo guidarmi attraverso un percorso che mi ha portato a superare questa mia paura, dandomi inoltre gli strumenti per migliorare altri aspetti della mia vita. Ringrazio di cuore Jasmine, anche se è difficile esprimere a parole quanto le sia grato, e la consiglio vivamente!

  • Sono contenta di aver iniziato il percorso terapeutico con la dott.ssa Jasmine Sole. E' molto gentile e professionale e gi� dal primo colloquio conoscitivo mi ha dato consigli molto utili

  • Jasmine Sole mi sta aiutando davvero molto, è molto preparata e paziente, ma soprattutto professionale! Oltre ad una bravissima professionista credo di aver trovato una bravissima persona!

  • Jasmine Sole è stata un' ottima terapeuta che nel giro di pochi mesi mi ha aiutato tantissimo. Solare, attenta e capace di ascoltare veramente mi ha sempre messo a mio agio e ha reso ogni seduta significativa ed utile per il mio percorso.

  • Con la dottoressa Jasmine Sole sono davvero entrata in sintonia. Spiritosa, accogliente e nota davvero dettagliatamente ogni cosa che faccio presente in seduta. Ancora presto probabilmente per dare una descrizione più completa, ma già da adesso mi ritengo soddisfatta!

  • Sto seguendo un percorso con Jasmine Sole e, anche se sono solo all'inizio, ho subito avuto una buona impressione su di lei. Si è da subito mostrata molto professionale e durante le sedute è in grado di creare un clima di serenità che mi permette di esprimermi liberamente. La sua giovane età per me rappresenta un punto di forza e non solo per la vicinanza anagrafica che potrebbe avere con persone come me. Consiglio a tutti di provare un incontro con lei, specialmente a coloro che pensano di aver bisogno di lavorare sulle dinamiche familiari. Barbara

  • Jasmine Sole, terapeuta professionale che che combina intelligenza, empatia ed ascolto

  • Grazie a Jasmine Sole, mi sta offrendo nuovi lenti per vedere il mondo e per osservare me stessa. Grazie

  • Grazie a Jasmine Sole, mi sta offrendo nuovi lenti per vedere il mondo e per osservare me stessa. Grazie

  • La dottoressa Jasmine Sole mi ha fatta sentire da subito accolta, compresa e mai giudicata, sono davvero entusiasta del percorso iniziato insieme a lei

  • La Dr.ssa Jasmine Sole mi ha fatto subito sentire a mio agio e già al secondo appuntamento 'è stata in grado di capire molto su di me, decisamene molto di più di quello che mi aspettavo fornendomi, in ogni incontro, altre prospettive che non ero in grado di vedere e valutare da sola.

  • Sono ancora in terapia con la Dottoressa Jasmine Sole, è molto migliorata la mia situazione da quando ho iniziato il percorso terapeutico. La consiglio vivamente

La sintonia con il tuo psicologo è fondamentale

Fatti aiutare a trovare lo psicologo perfetto per le tue esigenze! Il 93% degli utenti continua con lo psicologo scelto da Unobravo.

inizia il questionario