Arianna Santarsiero

Psicologa Sistemico-Relazionale
Contatta

Profilo

La storia di tutti noi è intimamente intrecciata con quella del contesto in cui viviamo. Un contesto fatto di relazioni familiari, di coppia e amicizia che, a modo loro, influiscono sulle tue esperienze e sulle emozioni che provi.

Il percorso che faremo insieme ti porterà a comprendere i meccanismi che guidano – e hanno guidato in passato – le relazioni all’interno del tuo nucleo familiare e non solo. Vedrai il tuo mondo sotto una luce diversa e scoprirai nuovi significati alla base di ciò che stai vivendo oggi.

Imparerai a trasformare alcuni elementi che non ti rappresentano più e scoprirai dentro di te competenze e potenzialità che non sapevi di avere. Davanti ai tuoi occhi compariranno nuove strade da percorrere, un passo dopo l’altro, verso il cambiamento positivo che desideri.

Considera i nostri incontri come uno spazio sicuro, in cui condividere ciò che provi in completa libertà e riflettere su diversi aspetti della tua vita. Avrò cura di creare un’atmosfera di accoglienza, ascolto e comprensione, per far emergere i tuoi bisogni e le risorse che racchiudi in te. Ti accompagnerò nell’affrontare i nodi più spinosi e nel cercare la loro risoluzione, grazie allo sviluppo di nuovi pensieri e comportamenti utili a vivere al meglio il tuo presente.

Dove ti condurrà questo percorso? A un modo inedito di affrontare gli eventi della vita e a un maggiore benessere.


Mostra tutta la descrizione

Aree di intervento

dot icon

Difficoltà in ambito relazionale e familiare

dot icon

Terapia di coppia

dot icon

Elaborazione di un trauma

dot icon

Difficoltà legate alla sfera LGBTIQ

dot icon

Sostegno in casi di violenza subita o assistita

Button Text

Curriculum

Iscritta all'Ordine degli Psicologi dell'Abruzzo
N.
3035
degree logo
Lavora presso Unobravo come Psicologa Online e Team Leader
dal 2020

Recensioni ricevute

Scrivi una recensione
Ricevuta il
7/7/2021

Ho fatto il mio percorso con Arianna Santarsiero. Fin dal primo incontro mi ha messa a mio agio. Nonostante non avessi esperienza con la "terapia online", è stato semplice aprirmi a lei e a me stessa durante i nostri incontri. La sua professionalità e il suo sorriso sono stati un aiuto prezioso per me, auguro a chiunque decida di intraprendere un percorso di terapia di trovare il magico match che io ho avuto con Arianna!

Mostra tutta la descrizione
Ricevuta il
5/13/2021

Molto positivo, sono seguita da Arianna Santarsiero, e trovo sia stata bravissima. Molto acuta ma anche rispettosa dei miei tempi e stati d'animo, e in generale una persona con cui è sempre molto piacere e stimolante parlare

Mostra tutta la descrizione
Ricevuta il
4/16/2021

Arianna Santarsiero - Meravigliosa terapeuta, fa sentire a casa, accogliente, dolcissima, silenziosa ma con le parole giuste al momento giusto per aiutarti a continuare la riflessione durante la settimana

Mostra tutta la descrizione
Mostra le altre recensioni

La sintonia con il tuo psicologo è fondamentale

Fatti aiutare a trovare lo psicologo perfetto per le tue esigenze!
Il 93% degli utenti continua con lo psicologo scelto da Unobravo.
Inizia il questionario
This is some text inside of a div block.
This is some text inside of a div block.
This is some text inside of a div block.
This is some text inside of a div block.