La nostra storia è strettamente legata a quella del contesto in cui nasciamo e cresciamo. Le relazioni - familiari, amicali, amorose, ma anche quelle con insegnanti o colleghi - influiscono sulle esperienze che facciamo e sulle emozioni che proviamo, andando a determinare chi siamo.
Comprendere le dinamiche che guidano - e hanno guidato in passato - le tue relazioni è fondamentale per poter capire chi sei, per vedere tutto il tuo mondo sotto una luce diversa e dare nuovi significati a ciò che ti accade.
Nei nostri incontri avrò cura di creare un clima di ascolto e comprensione, così che tu possa condividere ciò che pensi e provi in libertà, senza temere il giudizio. Insieme esploreremo i tuoi bisogni, individueremo gli obiettivi che ti poni e porteremo alla luce competenze e risorse interne che forse non sai ancora di avere.
Questi elementi guideranno il cammino che farai - col mio sostegno continuo - attraverso la risoluzione dei nodi più spinosi e verso lo sviluppo di nuovi pensieri e comportamenti, utili a innescare il cambiamento positivo che desideri.
Un passo dopo l’altro comprenderai come vivere meglio il presente, all’interno delle relazioni e non solo, e come ottenere un maggiore benessere.
Difficoltà in ambito relazionale e familiare
Difficoltà legate all’ansia
Gestione dello stress
Depressione e difficoltà legate all’umore
Miglioramento dell'autostima
Percorsi di crescita personale
Difficoltà nella sfera lavorativa
Sono entrata in sintonia fin da subito con la mia psicologa. Ha saputo ascoltare e capirmi facendomi riflettere, senza mai giudicare.
Mi trovo molto bene con la psicologa cui sono stata associata dal servizio unobravo. Ho deciso di iniziare questo percorso dopo averci pensato a lungo e la cosa che mi preoccupava di più era che sarei potuta essere a disagio o mi sarei potuta sentire giudicata ma ciò non è mai successo.Sono sempre stata pienamente a mio agio e credo che questo sia fondamentale per il lavoro su me stessa che voglio fare.
Prima esperienza con uno psicologo. Riesco comunque ad aprirmi ma devo ancora scoprire tante cose soprattutto del mio passato e che obiettivo avere per il futuro.
mi sto trovando bene per ora e reputo la Dottoressa molto professionale e molto empatica
Mi sto trovando bene perchè mi sento capita e sento che c'è sintonia. la trovo molto professionale e sensibile
Per me era la prima esperienza con uno psicologo, ma mi sono trovato immediatamente a mio agio con Carolina fin dalla prima seduta. Con gentilezza, attenzione e sensibilità, non soltanto mi ha aiutato a risolvere passo passo i miei problemi legati allo stress e all'ansia, ma abbiamo lavorato insieme per creare una traccia sicura per il futuro. Alla luce del nostro percorso posso affermare che Carolina è una vera professionista.
Finalmente prendo un momento per parlare di questo "viaggio". Fin dall'incontro conoscitivo le sensazioni sono state positive, e si sono confermate al 100% nelle nostre sedute. Carolina è una professionista disponibile ed empatica, sono riuscita ad aprirmi con lei sentendomi assolutamente a mio agio, toccando tantissime tematiche e vivendo tante. È stato un percorso che mi ha dato davvero moltissimo!Non posso che consigliare Carolina!
Fatti aiutare a trovare lo psicologo perfetto per le tue esigenze!
inizia il questionario