I nostri pensieri e comportamenti sono influenzati non solo dagli eventi che ci capitano, ma anche da come li percepiamo. Ogni situazione, infatti, si presta a più di un’interpretazione: il nostro pensiero prende una certa forma e direzione, ci porta verso determinate emozioni e azioni, e spesso ci allontana dal benessere che desideriamo. Una sorta di circolo vizioso, insomma.
Si può interrompere questo circuito, innescando un cambiamento che porti a una maggiore serenità? Certo che sì, andando a intervenire proprio sui pensieri e i comportamenti che lo generano.
Il mio compito sarà quello di accompagnarti in questo processo, aiutandoti prima di tutto a diventare consapevole di tutto quello che influenza l’interpretazione degli eventi della tua vita. Ti insegnerò a potenziare le tue risorse, acquisire nuove abilità e raggiungere obiettivi specifici, attraverso esercizi e tecniche in linea con i tuoi bisogni e valori.
Immagina il percorso come una scalata in montagna. Le tue modalità di pensiero e azione sono gli strumenti necessari per salire in alta quota. Io ti alleno ad affinarli, e resto al tuo fianco durante l’arrampicata per sostenerti e motivarti. Aggiungi una buona dose di determinazione per iniziare e portare a termine l’impresa, e arriverai alla tanto agognata vetta: il tuo benessere.
Difficoltà legate all’ansia
Attacchi di panico e ansia acuta
Miglioramento dell'autostima
Percorsi di crescita personale
Depressione e difficoltà legate all’umore
Difficoltà nella sfera lavorativa
Difficoltà legate alla salute fisica (propria o di un caro)
Difficoltà in ambito relazionale e familiare
Dipendenze comportamentali (relazionale, shopping, gioco d'azzardo)
Disturbo ossessivo-compulsivo
Paure irrazionali che generano forte ansia (fobie)
Sostegno alla genitorialità
Ansia per la propria salute e ipocondria
Sfide psicologiche legate all’espatrio
Difficoltà psicosomatiche
Difficoltà legate alla sfera LGBTQIA+
Gestione dello stress
Ho fatto solo pochi incontri, ma sin dall'inizio mi sono trovata a mio agio.
Già dopo la seconda seduta con la dottoressa Jhurree avevo capito quanto in realtà avessi bisogno d'aiuto. Mi sono sentito già durante la prima seduta a mio agio con lei. È semplicemente brava in quello che fa. Ha sempre un tono di voce calmo e controllato che tranquillizza e ti porta, accompagnato sempre da giuste parole e domande, a capire come in realtà ti senti. Mi ha aiutato a scavare dentro di me e a farmi conoscere meglio me stesso.
Ho incontrato Sarah per diverse sedute, mi sono trovato molto bene. Mi ha subito messo a mio agio ed è stata sempre molto disponibile
Fin dal primo incontro la dottoressa è riuscita a mettermi completamente a mio agio, di conseguenza mi sono sentita libera di aprirmi senza alcun timore. È molto empatica e mi fa sentire davvero compresa. Molto professionale e disponibile, dà ottimi spunti di riflessione e consigli. Sono felice di aver intrapreso questo percorso di miglioramento e crescita con lei.
Come prima esperienza ero molto preoccupata, partendo da una base di scetticismo sapevo che sarebbe stato molto difficile per me aprirmi con lo psicoterapeuta. Sarah è riuscita non solo a farmi aprire già dalla prima seduta, ma anche a farmi rivalutare il percorso di psicoterapia online. Sono molto grata dell’ algoritmo che ci ha fatto incontrare. Grazie unobravo!
La dott.ssa Jhurree è stata per me un faro nella notte. Avendo intrapreso altri percorsi senza aver ottenuto i benefici sperati, ero avvilita all’idea di iniziarne un ennesimo. Invece mi sono subito ricreduta.È da più di un anno che sono in terapia con lei.Attenta, competente, mi ha seguita in momenti di grande dolore e caos emotivo, riuscendo sempre a farmi riflettere, a maturare consapevolezza e cambiamenti. Va oltre ogni mia aspettativa!Grazie
Sarah è una terapeuta davvero competente e preparata. Ha la capacità di mettere a proprio agio fin dal primo incontro e rende gli incontri piacevoli e fruttuosi. Il suo approccio permette davvero di riflettere e di intraprendere un percorso di crescita e riflessione duraturo.
Sono in terapia con Sarah da più di un anno, ho iniziato quando stavo talmente male da non riuscire nemmeno ad iniziare un percorso, avendone già affrontati altri in passato. Lei è riuscita sin dal primo incontro a infondermi fiducia. Grazie a lei sento che tante cose in me sono cambiate, su altre ci stiamo ancora lavorando. Competente, illuminante, attenta, mette subito a proprio agio. Le sono molto grata e la consiglio a tutti!
Fatti aiutare a trovare lo psicologo perfetto per le tue esigenze!
inizia il questionario