Cerchi un regalo originale per chi ti sta a cuore?
Scegli la Gift Card Unobravo: potrai regalare una o più sedute con uno psicologo online del nostro Team Clinico e donare alle persone che ami l’occasione di coltivare il proprio benessere psicologico comodamente da casa.
Scegliere di andare dallo psicologo è una scelta importante e, a volte, un piccolo aiuto può essere utile per iniziare. Con la Gift Card Unobravo, potrai regalare una seduta dallo psicologo a chi ami ed essere la scintilla che dà inizio al suo viaggio di scoperta personale.
Per donare una o più Gift Card Unobravo bastano pochi click:
Dopo aver completato l'acquisto, riceverai un'email di conferma ed entro 24 ore lavorative ti invieremo un codice unico che il destinatario dovrà inserire al momento del pagamento di ogni seduta. L'email potrebbe finire nella casella di posta indesiderata, quindi assicurati di controllare anche lì!
Chi riceverà il tuo regalo potrà usufruire di una o più sedute con un terapeuta Unobravo, ciascuna del valore di €45. Inoltre, potrà svolgere il primo colloquio conoscitivo gratuitamente, conoscere il terapeuta assegnato e decidere se iniziare la terapia. La Gift Card è valida fino al 31 dicembre 2023.
Siamo un’innovativa startup di psicologia online che supporta le persone nella loro crescita personale e nel raggiungimento del loro benessere mentale.
Crediamo che la scelta dello psicologo sia fondamentale per la buona riuscita della terapia. Per questo, abbiamo creato un sistema di matching che ci permette di trovare il terapeuta su misura per ogni individuo, basta solo rispondere al questionario sul sito. Dopo essere stati contattati dallo psicologo, si avrà la possibilità di conoscersi meglio attraverso un colloquio conoscitivo gratuito. Tutte le sedute avvengono nell'area riservata in videochiamata.
La Gift Card sarà valida fino al 31 Dicembre 2023.
La Gift Card è il regalo perfetto per tutti, perché tutti - a volte - abbiamo bisogno di Unobravo. Il buono può essere utilizzato sia da chi incontra uno psicologo di Unobravo per la prima volta, sia da chi sta già svolgendo con noi un percorso di terapia.