Parliamo di noi
La storia di Unobravo
Nel 2019, la psicologa Danila De Stefano, oggi CEO & Founder di Unobravo, vive a Londra e si accorge presto delle difficoltà, soprattutto economiche e linguistiche, che una persona che vive all’estero deve affrontare per trovare sostegno psicologico. Decide così di creare un servizio di terapia online per gli italiani all’estero. Il rapido successo di questa iniziativa la spinge a fondare Unobravo, che offre un servizio di psicologia online che, grazie a un accurato e innovativo sistema di matching, abbina ogni paziente al professionista più adatto a seconda delle personali esigenze.
Questa formula, porta subito Unobravo a offrire i propri servizi anche agli italiani residenti in Italia, dando il via a una vera rivoluzione nell’ambito del supporto psicologico. Oggi, a pochi anni dalla sua nascita, Unobravo è il centro medico di psicologia online leader del mercato italiano, con all’attivo più di 4 M di sedute svolte, più di 200.000 pazienti assistiti e oltre 6.000 professionisti della salute mentale nel proprio Team clinico (dati interni, aggiornati a luglio 2024).


Stai pensando di iniziare un percorso psicologico?
Domande comuni, risposte chiare.
Quando si è all’inizio, è normale avere dubbi. Qui trovi alcune delle domande che riceviamo più spesso, per aiutarti a capire meglio.
I primi Unobravo

Lucia Pecoraro
Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale

Emma Lerro
Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

Chiara Alfano
Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale

Angelo Capasso
Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale
I nostri articoli su Unobravo
Leggi i nostri approfondimenti sulle attività di Unobravo.
Tutti i contenuti sono revisionati dalla redazione clinica.
Quando può aiutarti un percorso psicologico?
Il supporto giusto per ciò che stai vivendo
Ansia, stress, difficoltà familiari, problemi di coppia, sessualità: qualunque sia la tua storia, merita attenzione. Il nostro team lavora con professionisti esperti pronti a costruire un percorso psicologico su misura per te. Insieme, possiamo iniziare con il piede giusto.









