La storia di tutti noi è intimamente intrecciata con quella del contesto in cui viviamo. Un contesto fatto di relazioni familiari, di coppia e amicizia che, a modo loro, influiscono sulle tue esperienze e sulle emozioni che provi.
Il percorso che faremo insieme ti porterà a comprendere i meccanismi che guidano – e hanno guidato in passato – le relazioni all’interno del tuo nucleo familiare e non solo. Vedrai il tuo mondo sotto una luce diversa e scoprirai nuovi significati alla base di ciò che stai vivendo oggi.
Imparerai a trasformare alcuni elementi che non ti rappresentano più e scoprirai dentro di te competenze e potenzialità che non sapevi di avere. Davanti ai tuoi occhi compariranno nuove strade da percorrere, un passo dopo l’altro, verso il cambiamento positivo che desideri.
Considera i nostri incontri come uno spazio sicuro, in cui condividere ciò che provi in completa libertà e riflettere su diversi aspetti della tua vita. Avrò cura di creare un’atmosfera di accoglienza, ascolto e comprensione, per far emergere i tuoi bisogni e le risorse che racchiudi in te. Ti accompagnerò nell’affrontare i nodi più spinosi e nel cercare la loro risoluzione, grazie allo sviluppo di nuovi pensieri e comportamenti utili a vivere al meglio il tuo presente.
Dove ti condurrà questo percorso? A un modo inedito di affrontare gli eventi della vita e a un maggiore benessere.
Mi occupo anche di sessualità, difficoltà sessuologiche e benessere sessuale.
Difficoltà legate alla sessualità
Difficoltà in ambito relazionale e familiare
Difficoltà nella sfera lavorativa
Terapia di coppia
La mia terapista Martina Truppo è sempre stata molto rispettosa delle mie esigenze lasciandomi la possibilità di esprimere le mie emozioni e le mie idee senza giudicarmi, ho ritrovato uno sprint pazzesco essendomi liberata di gabbie mentali costruite negli anni. La terapia con lei mi ha dato un enorme supporto e suggerito la via migliore, ho ricominciato finalmente a vivere serenamente e nulla sarebbe mai successo senza il suo lavoro di pazienza e costanza, le sono molto riconoscente per il suo lavoro!
La terapia svlta e che si svolge ancoa con Martina Truppo, mi ha ridato una tranquillita' che avevo perso negli ultimi anni, mi ha fatto ricostruire i momeni della mia vita. Da quando abbiamo iniziato ad oggi mi sento molto meglio. E' stata determinante
Martina Truppo é molto empatica e intuisce pienamente quelle che sono le problematiche sulle quali io devo lavorare. É molto attenta e sensibile! Bravissima!
La mia Terapista, Martina truppo è fantastica: disponibile, paziente, comprensiva e mi mette a mio agio.
Volevo ringraziare Martina Truppo per questa bella esperienza che sti facendo, lei sta aprendo strade e scenari che non avevo preso in considerazione fino a questo momento. Inoltre si percepisce un grande interesse e una grande passione
Martina truppo, mi sono sentita capita e supportata da lei fin da subito. La trovo molto professionale e molto competente.
Martina Truppo è la mia terapeuta e devo dire che sono stata fortunata a conoscerla e ad avere lei come aiuto, disponibile, sa ascoltare, molto professionale, dolce. Grazie Martina.
A Martina Truppo, trovo che sia una terapeuta / persona molto professionale, che sa ascoltare e aiutare a capire e vedere le situazioni in prospettive diverse. Grazie Martina per il tuo aiuto.
Martina Truppo e' una terapeuta fantastica... con lei mi sono sempre sentita a mio agio e al sicuro dal primo momento. Mi ha aiutato ad affrontare difficolta' personali sempre stando attentissima a capire il mio modo di essere, sa benissimo come prendermi e mi ha dato degli strumenti estremamente validi per poter ampliare le mie prospettive e riacquisire la serenita'. Tutto questo accettando i miei tempi ed essendo sempre gentile e disponibile. Sono molto grata per tutta la passione e la professionalita' che mette nel suo lavoro e perche' a livello umano e' una persona meravigliosa :)
Martina Truppo è una terapeuta bravissima! Mi sono sentita a mio agio sin dalla prima seduta. Mi sento sempre ben accolta, mai giudicata e si è creato subito un rapporto di fiducia. Grazie al percorso che ho intrapreso con lei sto imparando molte cose di me e mi sta aiutando moltissimo in questo periodo difficile.
Sto attualmente facendo un percorso con Martina. Mi piace il suo tono colloquiale e gioviale che serve a far mettere a proprio agio. Non ha un tono accademico o professorale come altri professionisti del settore. Mi piace inoltre il suo essere molto diretta, ma in maniera sana, lei sa come scuoterti e stimolarti. Non immaginavo che il suo incontro potesse scatenare in me tali effetti positivi sul mio umore e la mia attitudine quotidiana.
Sono in terapia con la Dott.sa Martina Truppo e la consiglio perché è da subito stata in grado di creare un ambiente piacevole, rilassante e sicuro; oltre ad essere molto professionale!
Fatti aiutare a trovare lo psicologo perfetto per le tue esigenze! Il 93% degli utenti continua con lo psicologo scelto da Unobravo.
inizia il questionario