Profilo

Prendersi cura della propria salute - psicologica e fisica - può coinvolgere diverse figure. In base alle nostre esigenze specifiche, possiamo infatti aver bisogno di affrontare le difficoltà della nostra vita con il supporto di professionisti specializzati.

Quando le emozioni prendono il sopravvento e i bisogni più profondi lo richiedono, entra in gioco un approccio che si fa carico della persona nella sua interezza: corpo e mente. Un percorso di cambiamento così completo prende in considerazione tutti i fattori che contribuiscono alla percezione di malessere attuale, cercando di ridurre l’impatto con strumenti che attingono a discipline diverse, inclusi il supporto farmacologico e la terapia psicologica.

Considera i nostri incontri come uno spazio accogliente e sicuro, in cui potrai esprimerti in libertà e nel quale troverai il sostegno che cerchi. Dall’assistenza continuativa alla prescrizione - se necessaria - di terapie farmacologiche, imparerai a ritrovare il controllo della tua vita, a gestire al meglio la quotidianità e ad affrontare gli eventi con un’attitudine costruttiva e positiva. E il tuo benessere sarà di nuovo a portata di mano.

Mostra di più
Aree intervento
dot icon

Difficoltà legate all’ansia

dot icon

Attacchi di panico e ansia acuta

dot icon

Miglioramento dell'autostima

dot icon

Percorsi di crescita personale

dot icon

Depressione e difficoltà legate all’umore

dot icon

Difficoltà nella sfera lavorativa

dot icon

Difficoltà in ambito relazionale e familiare

dot icon

Difficoltà legate alla sessualità

dot icon

Dipendenza da sostanze

dot icon

Dipendenze comportamentali (relazionale, shopping, gioco d'azzardo)

dot icon

Sostegno alla genitorialità

dot icon

Elaborazione di un lutto

dot icon

Sfide psicologiche legate all’espatrio

dot icon

Difficoltà legate alla sfera LGBTIQ

dot icon

Sostegno in casi di violenza subita o assistita

dot icon

Gestione dello stress

dot icon

Elaborazione di un trauma

Curriculum
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Campania
degree logo
Recensioni
  • Beh, dovrei scrivere un sacco di cose in quanto ho veramente parecchi problemi in tante aree e quindi stiamo cercando di capire da creare a partire da quale è il problema peggiore che mi impedisce di vivere una vita normale.la mia psicologa è una persona squisita , attenta ,in forma,, Vedo che ha parecchio interesse nella mia persona nella mia situazione. Io ho avuto tante brutte esperienze con psicologi in passato ma questo giro penso che sia la volta buona anche perché io sono un po’ più predisposta

  • sono ai primi incontri, all'inizio del percorso, ma avere quello spazio settimanale, grazie alla psicologa che ho incontrato, mi da grande supporto. trovo sia una donna e una professionista capace di fare 'davvero bene' il suo lavoro

  • Dopo il periodo di quarantena e il break up con lo storico ex del liceo, avevo bisogno di un aiuto a ripartire col piede giusto. Rivolgermi a questo servizio è stato il primo passo verso prendermi cura di me stessa

  • I* professionist* assegnatomi è estremamente preparat* e competente. In poche sedute mi ha indirizzata e ora mi sento più consapevole delle mie potenzialità.

Articoli
Nessun articolo

La sintonia con il tuo psicologo è fondamentale

Fatti aiutare a trovare lo psicologo perfetto per le tue esigenze! Il 93% degli utenti continua con lo psicologo scelto da Unobravo.

inizia il questionario